Di Lorenzo: “Bologna, vogliamo la rivincita. E sulla pelle ho spazio per un nuovo tatuaggio…”
Il capitano del Napoli: “Ho già perso due finali. Ma vincere con la fascia è più emozionante. Gli infortuni? Abbiamo giocatori moderni e flessibili, e […]
Il capitano del Napoli: “Ho già perso due finali. Ma vincere con la fascia è più emozionante. Gli infortuni? Abbiamo giocatori moderni e flessibili, e […]