LE INTERVISTE – Di Lorenzo dopo Benfica-Napoli 2-0: “Ci è mancata energia, ma è tutto aperto”
Dopo la sconfitta per 2-0 contro il Benfica in Champions League, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Prime Video […]
Dopo la sconfitta per 2-0 contro il Benfica in Champions League, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Prime Video […]