De Laurentiis: “abbiamo vinto contro i gufi”
Il presidente Aurelio De Laurentiis esprime su Twitter la sua soddisfazione per la vittoria: “Con Ancelotti e con questa squadra due vittorie e un pareggio […]
Il presidente Aurelio De Laurentiis esprime su Twitter la sua soddisfazione per la vittoria: “Con Ancelotti e con questa squadra due vittorie e un pareggio […]