De Laurentiis: sto valutando di prendere l’Hadjuk
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un’intervista ai media croati a margine dlel’assemblea ECA: “Se ci fosse la possibilità comprerei l’Hajduk. Abbiamo […]
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un’intervista ai media croati a margine dlel’assemblea ECA: “Se ci fosse la possibilità comprerei l’Hajduk. Abbiamo […]