Milan, Leonardo: andare 0-2 a Napoli non era facile
Leonardo, diesse del Milan, al termine del match perso col Napoli si mostra amareggiato ma contento della prestazione della propria squadra: “E’ una sconfitta difficile […]
Leonardo, diesse del Milan, al termine del match perso col Napoli si mostra amareggiato ma contento della prestazione della propria squadra: “E’ una sconfitta difficile […]