EDITORIALE DEL LUNEDI’ – Napoli, che pasticcio! Regala il pari all’Udinese: calo fisico o mentale? Primo pareggio interno
Editoriale del Lunedì. Il Napoli, ieri sera, nel posticipo contro l’Udinese, ha gettato al vento, altri due punti, combinando un vero pasticcio difensivo che ha […]