LE INTERVISTE – Udinese, Okaka: “Non dobbiamo abbassare la testa”
Al termine della sfida di Napoli, il centravanti bianconero Stefano Okaka ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: “È sempre brutto prendere cinque gol, soprattutto perché siamo […]
Al termine della sfida di Napoli, il centravanti bianconero Stefano Okaka ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: “È sempre brutto prendere cinque gol, soprattutto perché siamo […]