Cagliari, Faragò: “Ottima prestazione, sconfitta che fa molto male”
Paolo Faragò, centrocampista del Cagliari, dopo il match perso dalla propria squadra contro il Napoli appare amareggiato, ma non demoralizzato: “La sconfitta di stasera? Fa […]
Paolo Faragò, centrocampista del Cagliari, dopo il match perso dalla propria squadra contro il Napoli appare amareggiato, ma non demoralizzato: “La sconfitta di stasera? Fa […]