CHAMPIONS – I giocatori azzurri, dopo l’umiliazione al Philips Stadium di Eindhoven, si sono scusati con la tifoseria presente sugli spalti
Il Napoli, ieri, nella terza giornata di Champions League, ha perso malamente contro il Psv, al Philips Stadium di Eindhoven. Un ko che ricorda la […]