EDITORIALE DEL LUNEDI’- Napoli, di male in peggio, crollo a Bologna e perdita del primato, critiche di Conte alla squadra
Editoriale del Lunedì. Una domenica da incubo , quella vissuta ieri dalla tifoseria azzurra presente sugli spalti del Dall’Ara e dai milioni di sostenitori sparsi […]