Tullio De Piscopo: Pino e Diego stanno festeggiando insieme da lassù…
Tullio De Piscopo: “Che emozione ieri sera! Ho chiacchierato a lungo con ADL, ha assistito a tutte le prove. Se mi ha detto del nuovo allenatore? O’ssape buon…”
Tullio De Piscopo: “Che emozione ieri sera! Ho chiacchierato a lungo con ADL, ha assistito a tutte le prove. Se mi ha detto del nuovo allenatore? O’ssape buon…”