LE ALTRE DI B

McDonald’s, domenica “quasi” perfetta: Vittorie perentorie per le prime squadre

Weekend da incorniciare quello appena concluso dal Nola Città dei Gigli a.s.d. Il sodalizio bruniano è infatti andato ad un passo dall’en plein nelle gare disputate tra venerdì e domenica dando continuità e sostanza ai risultati già di per se eccellenti della settimana precedente. Le notizie migliori arrivano dalle due prime squadre griffate McDonald’s impegnate nei campionati di serie C femminile e maschile. La prima squadra femminile guidata da coach Girolamo Buono ha mosso un nuovo importante passo in chiave salvezza regolando con un secco 3-0 lo Sportland Montesarchio. Un successo significativo quello delle bruniane che hanno staccato la zona retrocessione balzando a quota 6 punti. Stesso discorso per la McDonald’s maschile riuscita a imporsi per 3-0 contro il fanalino di coda Olimpica Avellino. Successo che consente ai ragazzi di coach Alfieri di elevarsi a 7 punti nel Girone B a distanza di sicurezza dalla zona rossa della graduatoria.

Una vittoria, quella della prima squadra maschile griffata McDonald’s, che ha portato un’ulteriore ventata di entusiasmo nello spogliatoio bruniano: “Questo successo era importante e per niente scontato – ha dichiarato il tecnico della prima squadra maschile – adesso possiamo affrontare il prosieguo del campionato con maggiore tranquillità e con l’entusiasmo di chi sa di aver imboccato la strada giusta. I ragazzi stanno lavorando sodo e meritano, come in questa circostanza, di godersi il successo. Detto questo, bisogna continuare a lavorare a testa bassa per mettere da parte altri punti per poter affrontare la seconda parte del campionato con un ulteriore pizzico di tranquillità”.

 A macchiare il weekend quasi perfetto del Nola Città dei Gigli a.s.d. ci ha pensato la Begital Abatese riuscita a violare il PalaMerliano nel match valido per la quarta giornata del campionato di serie D femminile. Sul fronte giovanile sono invece arrivate le vittorie di Under 16 femminile (1-3 contro l’Aironi Volley), Under 14 femminile (0-3 contro i Koala), e di Under 14 maschile (3-1 contro il Qualiano).

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!