![]() | Addio “Pazza Inter”: resta l’inno di Elio Cambia la musica a San Siro, teatro del 4-0 dei nerazzurri al Lecce all’esordio in campionato. Prima e dopo il match non è stato riprodotto "Pazza Inter", brano accantonato dalla società a differenza di "C’è solo l’Inter" composto da Elio e Graziano Romani. Come riporta Ansa, probabilmente sarà questo l’unico inno eseguito allo stadio come voluto dalla società. Lo stesso Antonio Conte aveva ribadito: "Basta pazzia, l’Inter sarà regolare e forte" INTER-LECCE 4-0: GOL E HIGHLIGHTS CONTE SUPERSTAR: SELFIE E CORI DEI TIFOSI. VIDEO LUKAKU SPECIALISTA IN ESORDI – CONTE E LUKAKU, CHE DEBUTTO! FOTO Parole chiave: antonio conte,serie a,inter |
Fonte: SkySport

