LE ALTRE DI ANuovaPIANETA CALCIO

Coppa Italia donne, Juve-Milan LIVE su Sky Sport

In attesa dell’ultima giornata di campionato, che sabato assegnerà lo scudetto e in cui la Juventus dovrà difendersi dall’assalto di Fiorentina e Milan, sotto di uno e due punti dalla capolista, le prime quattro della classifica di Serie A scenderanno in campo domani, mercoledì 17 aprile, per le gare di ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

Dopo il successo per 2-1 in rimonta all’andata grazie ai gol di Barbara Bonansea e Arianna Caruso, le bianconere ospiteranno il Milan, reduce dalla vittoria in campionato (0-2) sul campo dell’Atalanta Mozzanica. Diretta dallo Juventus Training Center di Vinovo su Sky Sport Serie A dalle ore 13.

La squadra di Carolina Morace è obbligata a vincere segnando almeno due reti per passare il turno e conquistare il pass per la finale in programma domenica 28 aprile (ore 12.30, diretta Sky Sport Serie A) allo stadio Tardini di Parma.

Vincitrice delle ultime due edizioni, la Fiorentina va invece a caccia della sua terza finale consecutiva: domani (ore 15) allo stadio Gino Bozzi di Firenze le viola affronteranno la Roma dopo l’1-1 del match d’andata al Tre Fontane, caratterizzato dalle reti nel finale di gara di Tatiana Bonetti, capocannoniere del torneo a quota 4 gol e della giovane promessa azzurra Annamaria Serturini, a segno su calcio di rigore.

Mercoledì 17 aprile, semifinali di ritorno di Coppa Italia               

Ore 13: Juventus-Milan (diretta su Sky Sport Serie A)

Ore 15: Fiorentina Women’s-Roma 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui