Dalmat: “Sono stato in coma. Ronaldo e Cuper…”


Dalmat: “Sono stato in coma. Ronaldo e Cuper…”

L’ex interista si racconta a Rmc: "Un anno e mezzo fa ho fatto un incidente in moto, sono stato in coma per sei giorni". E sul suo passato in nerazzurro svela: "Ogni settimana dovevamo pesarci, ma Ronnie non è mai salito su quella bilancia"

RINNOVO & SASSUOLO, LA SETTIMANA NON BANALE DI ICARDI

EX CALCIATORI DI A FINITI IN C: LI RICORDATE TUTTI?

Parole chiave: serie a,ronaldo,inter

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui