![]() | Gattuso: “Mese disastroso, ma sento fiducia” L’allenatore rossonero alla vigilia della gara contro la Spal: "Mi sono sempre sentito in discussione, anche quando le cose andavano bene, e quindi sono abituato. È stato un mese di dicembre disastroso, i gol e i risultati non arrivano, ma la società mi ha sempre dimostrato grande vicinanza. Non guardo al futuro, penso solo alla partita con la Spal e ho tanta voglia di continuare a lavorare con questa squadra. Higuain? Voglio vederlo come nel secondo tempo contro il Frosinone, gli manca soltanto il gol. Sento tante voci di mercato ma la sensazione è che resti". Sui cori razzisti: "Gravi, ma non ha partecipato tutto lo stadio. Credo però siano più dettati dalla paura verso Koulibaly che da una vera e propria forma di razzismo" SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI Parole chiave: milan,spal,gennaro gattuso |
Fonte: SkySport
