Il primario: “Sinisa altre volte in panchina”


Il primario: “Sinisa altre volte in panchina”

Il primario del reparto di Ematologia del Sant’Orsola di Bologna Michele Cavo ha descritto il percorso delle cure dell’allenatore rossoblù: "Dopo 40 giorni di chemio la vita riprende. E Sinisa è un testimonial per gli altri pazienti. Avrei dato il permesso anche a un avvocato o a un notaio"

"HO VISTO LA PARTITA DI SINISA", DI ALESSIA TARQUINIO

FOTO. MIHAJLOVIC IN PANCHINA A VERONAVIDEO. L’EMOZIONE DI GIANNI MORANDI

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

Parole chiave: serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui