![]() | Insigne: “Io sempre criticato, mi fa male” L’attaccante del Napoli, che ha siglato la rete del pareggio, si è sfogato al termine della gara col Sassuolo: “Non voglio fare polemica, ma sono l’unico ad essere criticato se non mi esprimo su certi livelli o se non segno. Questa cosa mi fa un po’ male” INSIGNE RISPONDE A BERARDI: SASSUOLO-NAPOLI 1-1 FIORENTINA-LAZIO LIVE Parole chiave: napoli,lorenzo insigne,serie a |
Fonte: SkySport
