Inzaghi: “Non c’è stata partita, pareggio amaro”


Inzaghi: “Non c’è stata partita, pareggio amaro”

L’allenatore biancoceleste rammaricato dopo il 2-2 contro il Sassuolo: "Abbiamo dominato, ma siamo usciti solo con un punto. Una squadra come la nostra non può prendere due gol simili. Milan? Sarà una partita importantissima". Su Immobile, tornato al gol: "Ottima prestazione, qualche errore può capitare"

LAZIO-SASSUOLO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Parole chiave: sassuolo,simone inzaghi,ciro immobile,lazio,serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui