Inzaghi polemico sul Var: “Basta fattori esterni”


Inzaghi polemico sul Var: “Basta fattori esterni”

Le parole dell’allenatore alla vigilia del match dell’Olimpico tra la Lazio e il Sassuolo: "Vorrei giocarmela sul campo, non con interventi esterni". Poi sugli attaccanti: "Immobile è un valore aggiunto e ha la mia totale fiducia"

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

IL CALENDARIO DELLA 31^ GIORNATA

GLI ARBITRI DELLA 31^

Parole chiave: lazio,sassuolo,simone inzaghi

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui