Klopp: “Champions? La terza volta è quella buona”


Klopp: “Champions? La terza volta è quella buona”

L’allenatore dei Reds ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale dell’UEFA: “Esiste un proverbio tedesco che dice che ‘la terza volta è quella buona’. Speriamo sia così anche con le finali di Champions”

POCH: "USO LIMONI PER SCACCIARE ENERGIE NEGATIVE"

MOURINHO: "KLOPP? SAREBBE DURA PERDERE UN’ALTRA FINALE"

Parole chiave: liverpool,champions league,jurgen klopp

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui