![]() | Lecce, morto l’ex presidente Giovanni Semeraro Rilevò la società giallorossa nel 1994, quando stava per retrocedere in C1. Dopo sole due stagioni, sotto la presidenza di Moroni, la squadra pugliese arrivo in Serie A. Nel 2011, quando era presidente delll’US Lecce, annunciò la volontà di cedere e lasciare il calcio. Il club su Twitter: "Ha scritto pagine indelebili della nostra storia" TUTTE LE NEWS DI SKY ANCHE SU WHATSAPP Parole chiave: lecce |
Fonte: SkySport


Decide un rigore di Dionisi nella ripresa: la squadra di Stellone prende una boccata d’ossigeno in chiave salvezza. Rossoblù penalizzati dall’espulsione di…