Mazzarri: “Meritavamo pari. Belotti? Era rigore”


Mazzarri: “Meritavamo pari. Belotti? Era rigore”

L’allenatore granata ha commentato la gara su Sky Sport: "Belotti è stato spinto in area, avrebbe segnato un gol stupendo. Abbiamo giocato una buona gara, la Juve non ci ha sottovalutato. Manca la zampata decisiva"

TORINO-JUVE 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Parole chiave: torino,walter mazzarri,serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui