Nedved: “Avrò pace solo vincendo la Champions”


Nedved: “Avrò pace solo vincendo la Champions”

Il vicepresidente della Juventus si augura da vincere da dirigente quel trofeo che gli è sfuggito da giocatore: "Sarebbe meraviglioso, poi potrei riposare in pace. Cristiano? Siamo rimasti colpiti e impressionati, è meglio di quanto ci aspettassimo". Sull’Atletico: "Una squadra che riflette la personalità di Simeone"

ATLETICO-JUVE, TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

CRISTIANO, CHE NUMERI CONTRO I COLCHONEROS

IL VIDEO MOTIVAZIONALE DELLA JUVE VERSO L’ATLETICO

Parole chiave: pavel nedved,champions league,juventus

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui