![]() | Ranieri: “Reazione ok, ma non ce ne va bene una” Ranieri sul pareggio contro la Fiorentina: "La squadra era preoccupata per il 7-1 in Coppa Italia, ma ha fatto una buona partita. In questo momento non ce ne va bene una. La reazione è da apprezzare, abbiamo dimostrato ai tifosi di esserci. Zaniolo può migliorare, Schick deve sconfiggere la timidezza" ROMA-FIORENTINA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS TUTTI I RISULTATI DELLA 30^ GIORNATA SERIE A: CLASSIFICA – CALENDARIO Parole chiave: fiorentina,serie a,roma |
Fonte: SkySport

Il tecnico rossoblù commenta il k.o. in casa della Roma: “Credevo nel pareggio per tutta la partita. Dispiace aver regalato il primo gol, in queste gare non…