Ranieri: “Reazione ok, ma non ce ne va bene una”


Ranieri: “Reazione ok, ma non ce ne va bene una”

Ranieri sul pareggio contro la Fiorentina: "La squadra era preoccupata per il 7-1 in Coppa Italia, ma ha fatto una buona partita. In questo momento non ce ne va bene una. La reazione è da apprezzare, abbiamo dimostrato ai tifosi di esserci. Zaniolo può migliorare, Schick deve sconfiggere la timidezza"

ROMA-FIORENTINA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

TUTTI I RISULTATI DELLA 30^ GIORNATA

SERIE A: CLASSIFICA – CALENDARIO

Parole chiave: fiorentina,serie a,roma

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui