Scavone: “Sto bene, grato a tutta Lecce”


Scavone: “Sto bene, grato a tutta Lecce”

Dimesso dall’Ospedale Fazzi, Scavone ha parlato per la prima volta in conferenza dopo l’incidente di Ascoli-Lecce: "Oggi sto bene, ma devo ringraziare tutti per i trattamenti che ho ricevuto in questi giorni. Questa squadra e questa città sono come una famiglia". Il presidente giallorosso, Sticchi: "Manuel ci ha fatto prendere un bello spavento"

LECCE, SCAVONE DIMESSO DALL’OSPEDALE

SCAVONE TORNA A CASA: IL POST SU INSTAGRAM

CICIRETTI: "COSÌ CON MANCOSU HO SALVATO SCAVONE"

Parole chiave: lecce

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui