![]() | Scavone: “Sto bene, grato a tutta Lecce” Dimesso dall’Ospedale Fazzi, Scavone ha parlato per la prima volta in conferenza dopo l’incidente di Ascoli-Lecce: "Oggi sto bene, ma devo ringraziare tutti per i trattamenti che ho ricevuto in questi giorni. Questa squadra e questa città sono come una famiglia". Il presidente giallorosso, Sticchi: "Manuel ci ha fatto prendere un bello spavento" LECCE, SCAVONE DIMESSO DALL’OSPEDALE SCAVONE TORNA A CASA: IL POST SU INSTAGRAM CICIRETTI: "COSÌ CON MANCOSU HO SALVATO SCAVONE" Parole chiave: lecce |
Fonte: SkySport

Quarto titolo consecutivo dopo il successo 1-0 contro la Sampdoria. Bonucci: “Una vittoria di impressionante bellezza”. Chiellini: “Non possiamo festeggiare…