Selfie con Azzurre. Mattarella: “Me lo mandate?”


Selfie con Azzurre. Mattarella: “Me lo mandate?”

Ieri il Presidente della Repubblica ha accolto le Ragazze Mondiali al Quirinale. Al termine dell’incontro è scattato il selfie di rito. A Cristiana Girelli l’onore di digitalizzare la foto di gruppo. Poi, quando meno te lo aspetti, è arrivata la richiesta di Mattarella: "Poi me lo girate, vero?"  

MATTARELLA: "IRRAZIONALE DISPARITA’ CON UOMINI"

LE RAGAZZE MONDIALI AL QUIRINALE: TUTTE LE FOTO

SORELLE D’ITALIA, IL FILM: LO SPECIALE SU SKY

Parole chiave: mondiali calcio femminile,sergio mattarella,femminile,calcio femminile

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui