![]() | Si dà malato per Tottenham-Ajax: club lo licenzia Curioso caso dall’Olanda: il Telstar, club di seconda divisione, ha licenziato Jordie van der Laan, attaccante che si è finto malato per seguire Tottenham-Ajax a Londra. A incastrarlo le telecamere della tv, che lo hanno inquadrato sugli spalti CHAMPIONS, CALENDARIO DELLE SEMIFINALI AJAX-TOTTENHAM, QUELLO CHE C’È DA SAPERE TEN HAG: "SPURS INTENSITÀ SUPERIORE ALLA JUVE" Parole chiave: ajax,tottenham,champions league |
Fonte: Sky

