Si dà malato per Tottenham-Ajax: club lo licenzia


Si dà malato per Tottenham-Ajax: club lo licenzia

Curioso caso dall’Olanda: il Telstar, club di seconda divisione, ha licenziato Jordie van der Laan, attaccante che si è finto malato per seguire Tottenham-Ajax a Londra. A incastrarlo le telecamere della tv, che lo hanno inquadrato sugli spalti

CHAMPIONS, CALENDARIO DELLE SEMIFINALI

AJAX-TOTTENHAM, QUELLO CHE C’È DA SAPERE

TEN HAG: "SPURS INTENSITÀ SUPERIORE ALLA JUVE"

Parole chiave: ajax,tottenham,champions league

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui