Torino, derby all’11^. Dicembre in discesa


Torino, derby all’11^. Dicembre in discesa

Svelato il cammino del Torino nel prossimo campionato, stagione già iniziata nei preliminari di Europa League per accedere alla fase a gironi. Dopo il 7° posto nell’ultima Serie A, i granata di Mazzarri esordiranno contro il Sassuolo prima d’incrociare Atalanta e Milan a settembre. C’è il Napoli alla 7^, attenzione al mese di novembre: Lazio, Juventus (11^ giornata) ed Inter in programma. Dicembre in discesa, si chiude contro il Bologna

IL CALENDARIO:  SFOGLIALO  SCARICA IL PDF – BIG MATCH  PRIMA GIORNATA

JUVE – NAPOLI – ATALANTA – INTER – MILAN – ROMA – LAZIO

Parole chiave: torino,serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui