![]() | U21, Di Biagio di dimette: “Ma non è fallimento” L’annuncio durante una conferenza stampa all’indomani del pareggio fra Francia e Romania che ha estromesso l’Italia Under 21 dalle semifinali dell’Europeo: "Non è stato un fallimento. Bilancio dei miei 6 anni è positivo. Avrei lasciato anche in caso di vittoria. Il futuro? Sono sul mercato. Club di A e B mi hanno cercato" FRANCIA-ROMANIA, LA GARA CHE HA ELIMINATO GLI AZZURRINI Parole chiave: luigi di biagio,italia under 21,europei under 21 |
Fonte: SkySport

Lesione del tendine d’Achille destro per il difensore uruguyano, stop tra i 6 e gli 8 mesi. Pessima notizia per il tecnico che dovrà fare a meno di un’altra…