U21, Di Biagio di dimette: “Ma non è fallimento”


U21, Di Biagio di dimette: “Ma non è fallimento”

L’annuncio durante una conferenza stampa all’indomani del pareggio fra Francia e Romania che ha estromesso l’Italia Under 21 dalle semifinali dell’Europeo: "Non è stato un fallimento. Bilancio dei miei 6 anni è positivo. Avrei lasciato anche in caso di vittoria. Il futuro? Sono sul mercato. Club di A e B mi hanno cercato"

FRANCIA-ROMANIA, LA GARA CHE HA ELIMINATO GLI AZZURRINI

Parole chiave: luigi di biagio,italia under 21,europei under 21

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui