United ko, Balotelli se la ride sui social


United ko, Balotelli se la ride sui social

Il Manchester United affonda nell’andata degli ottavi di Champions League, l’ex City Balotelli se la ride sui social: "Man Utd Olè". Poi le polemiche dei tifosi del Marsiglia, rivali del Psg, e la precisazione: "Non mi piace neanche Parigi"

ROMA-PORTO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

MANCHESTER UNITED-PSG 0-2

IL RITORNO DI DI MARIA: SPINTE, INSULTI E BIRRA

Parole chiave: paris saint-germain,mario balotelli,manchester united,champions league

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui