Wanda canta per l’Inter: “Nerazzurri nel cuore”


Wanda canta per l’Inter: “Nerazzurri nel cuore”

Sui social una piccola anticipazione di una canzone che vede come star la moglie-agente di Mauro Icardi. Il pezzo è dedicato all’Inter. E lei scrive: “Progetto divertente e appassionante: to be continued…”

CALCIOMERCATO IN DIRETTA: LE NEWS

WANDA: "ICARDI RINNOVA, NESSUNA DISTANZA"

IL TABELLONE DEL MERCATO

Parole chiave: mauro icardi,wanda nara ,inter

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui