Dejan Savicevic, è intervenuto ai microfoni di Radio Sporti
va dichiarando quanto segue sul campionato della Juventus: “E’ vero che la Juventus ha dimostrato negli ultimi anni di essere una squadra forte e compatta ma è altrettanto vero che, da quanto ho visto in questa stagione, è stata spinta dagli arbitri: le prime giornate di campionato avevano già evidenziato questa tendenza da parte dei direttori di gara. Ha ragione Garcia quando parla di “aiutini” ai bianconeri … probabilmente essi il campionato lo avrebbero vinto comunque ma i favori ci sono stati ed è giusto sottolinearlo; non sono d’ accordo invece con Garcia sulla supposizione che le squadre che ultimamente giocano contro la Juventus non mostrano determinazione e agonismo”