Giovanni Sardelli, giornalista di Radio Blu, ai microfoni di Radio Marte parla delle ultime in casa viola. Ecco quanto evidenziato da Pianetazzurro: “L’infortunio di Borja Valero è quello che preoccupa di più: si tratta di un’ infiammazione al tendine rotuleo, il calciatore sente molto dolore. Una sua eventuale assenza sarebbe molto pesante. Gonzalo Rodriguez invece soffre una tonsillite e Neto ha subito solo una botta, pertanto entrambi credo dovrebbero farcela.
Rossi? Sicuramente non giocherà dal primo minuto: il suo ingresso in campo sicuramente dipenderà dal risultato della partita; comunque l’attaccante ha un’autonomia di circa 15 minuti, essendo fermo ormai dal 5 gennaio.
Formazione? Montella sta provando di tutto: l’infermeria sta incidendo in tal senso. Se appunto non dovesse farcela Borja Valero, probabilmente ci sarà Matri dal primo minuto. Scelte insomma quasi obbligate: l’unico dubbio riguarda la fascia di sinistra, dove la scelta di Pasqual sarebbe offensiva, visto che in quel lato c’è Callejon. Viceversa, potrebbe scalare Savic, con conseguente inserimento dal primo minuto di Diakitè al centro.
Domani allenamento a porte chiuse, poi partenza per Roma e conferenza stampa venerdì di Montella con un calciatore intorno alle 17, che non durerà più di mezz’ora.”
Giuseppe Di Marzo
Il tecnico blucerchiato considera quello con i viola un test molto importante dopo il ko contro l’Inter: “Le formazioni di qualità difficilmente perdono due…