ALTRI SPORT & VARIE

Napoli Calcio Femminile – Domani al Collana per continuare a sperare

Domani si disputerà la penultima giornata del campionato di serie A femminile. Il Napoli, reduce dalla vittoria in casa contro l’Inter e dalla sconfitta in trasferta contro il Tavagnacco, deve conquistare punti per poter sperare ancora di disputare i play-out per la salvezza. La squadra allenata da Mimmo Paesano domani (ore 15) affronterà il Grifo Perugia, già retrocesso, allo stadio Collana, per provare a bissare il successo già conquistato all’andata in Umbria. A disposizione ci sarà l’intera rosa, con l’eccezione del difensore centrale Paola Di Marino, espulsa sabato scorso e fermata dal giudice sportivo.

“Siamo costretti a vincere le ultime due partite di campionato per continuare a sperare -. Spiega Paesano. Purtroppo il nostro destino è legato anche ai risultati delle altre squadre ma io sono fiducioso e credo nella voglia delle mie ragazze di fare, come sempre, il massimo per portare a casa i punti necessari. Domani non sarà una partita semplice ma dovremo mantenere la concentrazione per novanta minuti e sperare di restare in corsa fino alla fine”.

Napoli Calcio Femminile-Grifo Perugia si giocherà domani, sabato 3 maggio, allo stadio Collana alle ore 15 (ingresso gratuito).

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 2 maggio 2014

Ufficio Stampa Napoli Calcio Femminile

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui