COMUNICATI

Pardo: “Quella di stasera è una partita troppo importante per dare un pronostico”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

Mi pare che oggi Napoli e Fiorentina abbiano la stessa fame di conquistare la coppa. Non sono d’accordo con Benitez: se il Napoli non vincesse la coppa Italia, la stagione non sarebbe positiva. Non dico fallimentare, ma mediocre. Il terzo posto non è un granché, il Napoli doveva lottare per lo scudetto e non finire terzo. In Europa, l’ottimo ma sfortunato cammino in Champions League è stato rimpiazzato dal brutto percorso disputato in Europa League.

Stimo molto Benitez, è intelligente, ha esperienza e mi piace molto, ma non bisogna mai farsi prender troppo dagli allenatori e dico che i fatti devono essere commentati come tali e il Napoli in questo campionato ha perso troppi punti. La Fiorentina, invece, nelle grandi partite non ha mai avuto una grande resa. Mi sembra che la squadra di Montella spesso si fermi all’ultimo metro nelle grandi occasioni, ma quella di stasera è una partita troppo importante per dare un pronostico”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui