CALCIOMERCATO – L’agente: il Napoli a gennaio voleva Criscito…

Andrea D’Amico, agente fra gli altri di Mimmo Criscito non esclude del tutto un arrivo del proprio assistito in maglia azzurra: “Criscito sarebbe un giocatore che alzerebbe il livello qualitativo del Napoli. C’è stato un interessamento a gennaio del Napoli per il mio assistito, ma non c’erano le condizioni economiche per portare a termine l’operazione”. In estate potrebbero mutare gli scenari, il napoletano Criscito vuole tornare in Italia, possibilmente a casa sua…

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui