Senza categoria

Juve, c’è l’offerta ufficiale del Dortmund per Immobile. Contatti per Adriano

07 maggio alle 00:30

Il Borussia Dortmund vuole Immobile: non è una novità come il club tedesco sia sulle tracce dell’attaccante del Torino, in comproprietà con la Juventus. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport però sarebbe arrivata un’offerta ufficiale al club bianconero.

ECCO L’OFFERTA – I tedeschi hanno deciso di offrire una cifra considerevole alla Juventus: ben 15 milioni di euro per il cartellino di Ciro Immobile che al Torino sta vivendo una stagione incredibile. Capocannoniere della Serie A a sole 2 giornate dalla fine del campionato (21 reti in 32 presenze), l’attaccante di Torre Annunziata ha grandi possibilità di prendere parte alla spedizione mondiale della Nazionale allenata da Cesare Prandelli.

CONATTI COL BARCELLONA – La Juventus intanto pensa anche a come rinforzare la propria rosa: sempre stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport l’ultima idea porterebbe ad Adriano, centrocampista mancino del Barcellona, di nazionalità brasiliana, classe ’84. La Juvents avrebbe chiesto informazioni ai catalani mentre con il giocatore ci sarebbero già stati dei contatti con i suoi agenti.

 

Fonte: CalcioMercato.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui