COMUNICATI

Radice: “Hamsik ieri ha giocato una buona partita, ma non è riuscito a trovare quel gol che avrebbe dato senso alla gara “

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Angelo Radice, giornalista Mediaset

Mi è sembrato strano vedere un San Paolo non in festa dopo la vittoria della coppa Italia e lo stesso presidente De Laurentiis non ha dato spettacolo. Quella di ieri è stata una scena che ha fatto pensare alle emozioni che squadra e presidente sentivano. È stato più che altro Benitez il grande protagonista.

La tifoseria del Napoli è matura e ieri l’ha dimostrato. Gli striscioni erano solo per Ciro e al di là di qualche piccolo coro contro i romani, il comportamento è stato esemplare. Il silenzio c’è stato, ma per il rispetto di Ciro e le famigerate 30.000 magliette non si sono viste.

Hamsik ieri ha giocato una buona partita, ma non è riuscito a trovare quel gol che avrebbe dato senso alla gara di ieri sera. Involontariamente si è trovato protagonista in una vicenda triste e non semplice da affrontare”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui