A Zappacosta l’Italian Sport Award, migliore difensore della B

Il prossimo 20 maggio, ad Agropoli, nell’ambito dell’Italian Sport Awards – Gran Galà dello Sport Italiano, giunto alla quarta edizione, il difensore dell’A.S. Avellino, Davide Zappacosta, riceverà l’Italian Sport Award come miglior difensore dell’anno nella sezione Calcio Serie B.

Il Premio è assegnato a varie categorie (calcio Serie A, calcio Serie B, Media e Informazione, Città Italiana dello Sport, Squadre, Tutti gli sport, Cinema e Tv, Azienda, Premi speciali).

I vincitori per ogni categoria vengono scelti da una giuria tecnica (composta da direttori, vice direttori, capo redattori delle principali testate giornalistiche sportive, dagli allenatori e calciatori) e popolare. I vincitori sono i tre sportivi più votati per ogni categoria.

L’evento, che coniuga sport e solidarietà ed è dedicato quest’anno a Marco Pantani, ha il patrocinio, tra gli altri, di CONI, FIGC, Lega Professionisti Serie B, Regione Campania, Provincia di Salerno e Comune di Agropoli, si articola in quattro giornate con convegni, presentazione di libri, un villaggio dello sport, un triangolare di calcio e si conclude
con il Gran Galà dello Sport cui parteciperanno, presso il Castello Angioino Aragonese, i campioni ed i protagonisti dello sport italiano.

Ufficio stampa
A.S. Avellino 1912 S.r.l.

Commenti