SERIE B, AVELLINO: Sottoscrizione e ritiro tessera del tifoso

Si comunica che giovedì 15 maggio, dalle ore 15 alle 19, sarà possibile la sottoscrizione e il ritiro della “tessera del tifoso” presso la biglietteria del “Partenio-Lombardi”.

Gli interessati alla sottoscrizione dovranno recarsi personalmente in biglietteria per consentire di caricare l’immagine digitale (che verrà scattata presso l’ufficio di biglietteria) sulla tessera, portando con sé:

– fotocopia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità (per i minori: documento di riconoscimento: carta d’identità, passaporto, tessera sanitaria o foto autenticata, più copia del documento del genitore che fa la richiesta).
– 10 euro
– richiesta già compilata (clicca qui per scaricare il modulo)

Si prega di attenersi scrupolosamente alle indicazioni di cui sopra.

— 

Ufficio stampa
A.S. Avellino 1912 S.r.l.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui