Marchione: “Manuel Lanzini? E’ un buon giocatore. Non so se il Napoli lo abbia puntato”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nunzio Marchione, agente FIFA

Manuel Lanzini? Il ragazzo può esplodere in Italia, è un buon giocatore con numeri importanti ed un grande carattere. Però, non so se il Napoli lo abbia puntato. Ma come profilo potrebbe rientrare.

Garay? Non so quanto costa, ma il Benfica è una squadra che vende caro. Non è una operazione semplice, ma il Napoli ha dimostrato di saperci fare perché se è arrivato Higuain, può arrivare chiunque. Credo sia più semplice prendere Fazio che è un buon giocatore.

Iturbe? Siamo inuna situazione di stallo. È un calciatore straordinario”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui