Basta una Biglia: la Lazio di misura sul Bologna. GOL

FANTA-ANALISI. Un rigore a tempo scaduto del centrocampista argentino regala ai biancocelesti il successo nel congedo stagionale dall’Olimpico. Male tra gli emiliani Acquafresca, mentre Keita e Anderson sono il valore aggiunto dei capitolini

LAZIO-BOLOGNA 1-0
94′ Biglia su rig.

Guarda la cronaca del match

TOP – Felipe Anderson. L’ingresso del giovane brasiliano cambia completamente la faccia alla squadra di Reja. Vivace, cerca lo spunto personale ma gioca anche per i compagni. Si guadagna il rigore che sarà decisivo. Potrebbe rivelarsi un grande investimento.

FLOP – Robert Acquafresca. Mai pericoloso, mai nel vivo dell’azione. A livello personale, termina una stagione terrificante, con zero reti in 20 presenze. Meglio voltare pagina.

LA SORPRESA – Pereirinha. Poco utilizzato fin qui (solo 10 presenze prima di oggi), gioca un’ottima gara specie nel primo tempo, quando può spingere sull’acceleratore.

DA TENERE D’OCCHIO – Keita. Anche con il Bologna fa vedere alcuni sprazzi del suo talento cristallino. E’ rapido, ha cambio di passo e tecnica: può diventare un top-player.

Fonte: SkySport

Commenti