Fetfatzidis e Perin determinanti. E la Roma si ferma. I GOL

FANTA-ANALISI. Il greco segna la rete-partita, il portiere para tutto. I giallorossi, dopo il ko di domenica scorsa contro la Juve all’Olimpico, chiudono la stagione con un’altra sconfitta

GENOA-ROMA 1-0
83′ Fetfatzidis

Guarda la cronaca del match

LE PAGELLE

Top – Ioannis Fetfatzidis. L’uomo della provvidenza. E non è retorico dirlo. Il centrocampista greco entra dalla panchina e firma il gol che condanna la Roma a chiudere con una sconfitta e a -17 dalla Juventus campione d’Italia.

FLOP – Mattia Destro. Al tiro ci arriva spesso, ma, stranamente, non riesce mai ad essere cinico e chirurgico. C’è anche da dire che spesso sulla sua strada ha trovato un super-Perin. In conclusione: in coppia con Adem Ljajic è da rivedere.

LA SORPRESA – Mattia Perin. Se Prandelli lo ha convocato a Coverciano, un motivo ci sarà. Non che sia nuovo a prestazioni super. Per lui è una conferma. Contro la Roma ha blindato il vantaggio. Detreminanti i suoi interventi su Destro e Ljajic.

DA TENERE D’OCCHIO –  Lukasz Skorupski. Dopo le parate nella gara contro la Juventus, il giovane portiere della Roma, mette in fila un’altra buona prestazione e non ha fatto rimpiangere Morgan De Sanctis.

Fonte: SkySport

Commenti