Il tecnico dei granata è deluso, ma elogia comunque i suoi ragazzi: “Sono orgoglioso di quanto abbiamo fatto e lo devono essere anche squadra e tifosi. Capita di sbagliare i rigori, Alessio ha disputato un campionato strepitoso. Immobile? Trattenerlo sarà difficile”.
Fonte: Repubblica
Zaza sblocca un primo tempo equilibrato, nella ripresa i bianconeri dilagano: l’ex Sassuolo firma la doppietta dopo l’espulsione di Molinaro, nel finale Dybala…