PIANETA CALCIO

Buffon: “Ho dimostrato il mio valore. Alena? Grande donna”

ESCLUSIVA. Il portiere della Juve e della Nazionale ha parlato della sua stagione ma anche della sua vita privata: “Ho fatto una grande stagione, merito mio ma anche di Alena che nonostante fossimo separati da un po’ ha messo davanti la famiglia”

E’ un Gigi Buffon a trecentossessanta gradi quello che parla all’Hotel Stella della Versilia di Ronchi prima della partenza per il ritiro dell’Italia. Il portiere della Nazionale parla della sua stagione ma anche della vita privata: “Da ottobre è stata una grande stagione, ricca di soddisfazioni di squadra e personali – ha spiegato – Ho avuto continuità nelle prestazioni fatte a un certo livelo. Il merito è in parte di merito io che, nonostante i 36 anni e le critiche, ho spazzato via i dubbi nel modo migliore, dimostrando ancora una volta il mio valore e quello che posso fare”.

Parole di affetto nei confronti di Alena Seredova: “Anche Alena mi ha aiutato perché in un momento delicato nel quale bastava niente per crearmi difficoltà anche dal punto di vista mediatico – ha detto ancora Buffon – ha avuto grande dignità, ha messo davanti l’amore per i figli e non il proprio ego, la ringrazierò per sempre. Nonostante fossimo separati da un po’ avrebbe potuto crearmi dei problemi ma è stata splendida. Ha portato i bimbi allo stadio e io ho voluto che ci fosse anche lei, spero che venga in Brasile insieme ai bambini, mi farebbe molto piacere. Il primo obbligo che abbiamo è quello di volerci bene noi ma anche di far crescere nella massima serenità i figli anche se le strade si dividono. Un discorso che puoi fare solo se incontri persone di grande spessore e lei lo è”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui