Del Genio: “Napoli, strategia ben precisa”

PAOLO DEL GENIO, giornalista di Canale 8, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.40 alle 16.00, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Ganso è un giocatore seguito da tanti club, con grande interesse, ma a 25 anni, dopo le premesse ci si aspettava anche la sua consacrazione, quindi, evidentemente, non è un top player o, almeno, non vale tutti i soldi che chiedono. Sinceramente non ho avuto molte occasioni per verificare la bontà o meno di Koulibaly, siamo in una situazione simile a quella di Fernandez, arrivato in azzurro con grandi credenziali e, dopo un periodo negativo, abbiamo invece visto un ottimo giocatore. Dobbiamo aspettare e non emettere sentenze definitive se non prima di averlo visto all’opera con continuità. Il Napoli ha una strategia di mercato ben precisa che dipende direttamente dallo svolgimento dei prossimi Mondiali e dai preliminari di Champions, per questo credo che prima di Brasile 2014 arriveranno un altro paio di calciatori. Comunque io voglio vedere i miglioramenti di questo Napoli dopo un anno di lavoro con Benitez prima ancora che i nuovi acquisti”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui