COMUNICATI

Perinetti: “Hernandez? Non so se il Napoli sia interessato”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore generale del Palermo

Il campionato di serie B non è ancora finito, dobbiamo giocare le ultime partite andando a caccia di ulteriori successi. Detto questo, dobbiamo poi pensare a come presentare la squadra in serie A nella prossima stagione abbandonando i ringraziamenti ai calciatori che ci hanno portato nella massima serie e fare innesti per essere competitivi.

L’avvento di Benitez ha dato al Napoli una mentalità diversa, più aperta. La fortuna non è stata dalla parte degli azzurri in Champions League mentre in campionato si può registrare qualcosa e le sconfitte con le piccole hanno portato a questa differenza abissale in termini numerici con la Juventus.

Hernandez? La frattura alla costola che lo ha condizionato. Però, è maturo e pronto per una grande squadra ed ha anche acquisito esperienza. Non so se il Napoli sia interessato ad Hernandez perché non conosco le caratteristiche che il club azzurro cerca in un attaccante. Tra Napoli e Palermo c’è un ottimo rapporto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui