ALTRI SPORT & VARIE

Pallavolo – Guerriero LuVo Arzano domani via alla Final Four Under 18

La stagione felice del settore giovanile della Guerriero Lu.Vo. Arzano vive domani sera un altro passaggio importante della stagione. Organizzata dalla società del presidente Lello Piscopo prende il via l’ultimo atto della stagione regionale Under 18.

La formazione di casa ha preparato questo momento nei minimi dettagli fiduciosa di poter fare bene, sfruttando anche il fattore campo. Le espressioni più belle di questa categoria hanno raggiunto la Final-Four. Oltre alla Guerriero LuVo Arzano saranno in campo il Pontecagnano, il Rota Mercato San Severino e il Nola Città dei Gigli.

Si tratta della prima finale regionale Under 18 che non viene disputata sui campi federali –spiega il presidente della Guerriero Lu.Vo. Arzano Raffaele Piscopo-. Ci siamo candidati per ospitare questa competizione perché volevamo portare all’attenzione del nostro competente pubblico le migliori formazioni del panorama giovanile regionale. Per questo dobbiamo ringraziare pubblicamente il presidente del comitato regionale Fipav della Campania Ernesto Boccia che ci ha concesso questa opportunità. Speriamo di vedere belle partite e che vinca la migliore” conclude Piscopo.

Oltre ai premi societari sono anche previsti dei riconoscimenti individuali per ruolo alle atlete che saranno indicate dai vari allenatori che delibereranno in proposito.Il programma della prima giornata di gara si apre alle 17.30 con la sfida fra le ragazze di casa e la Project Pontecagnano. La vincente di questa sfida incontrerà nella finale di giovedì 29 maggio alle 19.30 la vincente della seconda semifinale che vede opposte il Nola Città dei Gigli e il Rota Mercato San Severino.A giudicare dalla grande passione vantata dagli arzanesi per la pallavolo è facile prevedere che gli spalti saranno gremiti fin dal primo pomeriggio. Il pubblico di casa è abituato alle grandi sfide e sicuramente non perderà l’occasione per spronare alla vittoria le proprie beniamine.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!