A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Vigliotti, giornalista
“I calciatori accostati al Napoli sono tutti di un certo valore. I detti di Benitez si rivolgono ad un mercato europeo. Sembrerebbe che Maggio e Insigne siano gli unici stranieri in una squadra, quella azzurra, fatta da soli due italiani.
Questo Napoli si può rinforzare puntellando la squadra sui punti deboli. Koulibaly potrebbe prendere il posto di Britos che sembrerebbe essere in partenza. Bisogna poi capire sugli esterni cosa accadrà e se Maggio resterà e infine, c’è da mettere a posto i pali. La priorità assoluta credo sia quella di mettere a posto il centrocampo”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso